La Camera di commercio di Bergamo apre il bando per la 63ª edizione del riconoscimento del lavoro e del progresso economico
Le domande devono essere presentate entro il 9 maggio. La cerimonia di premiazione in programma domenica 30 novembre allo Spazio Eventi Daste e Spalenga
La Camera di commercio di Bergamo apre le iscrizioni al bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico, giunto alla 63ª edizione. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 15:00 del 9 maggio 2025.
Il bando, come da tradizione, è rivolto ai dipendenti e ai dirigenti lavoratori che abbiano prestato servizio ininterrottamente per almeno 30 anni, 25 se donna, alle dipendenze della stessa impresa. Inoltre sono previsti 30 premi riservati a imprese di tutti i settori, di cui 5 riservati ai coltivatori diretti, con più di 30 anni di ininterrotta attività.
Confermati anche in questa edizione i premi istituiti nel 2023 per donne imprenditrici con oltre 30 anni d’età e dei giovani imprenditori fino a 30 anni.
La novità di quest’anno è rappresentata dal Premio Sostenibilità, che sarà assegnato all’impresa che si sarà distinta per il miglior Report di sostenibilità e per le connesse azioni di valorizzazione delle dimensioni ambientali, sociali ed economiche implementate nella propria attività.
Infine, saranno, come tradizione, conferiti tre premi a personalità che nel corso della propria attività si sono particolarmente distinte, contribuendo ad apportare prestigio al territorio bergamasco negli ambiti economico, sociale e culturale.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 30 novembre 2025 presso lo Spazio Eventi Daste e Spalenga.
Copia del bando di concorso e dei modelli di domanda possono essere scaricati dal sito web .
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link