ASMEL ha aperto un’opportunità di lavoro per referenti territoriali in Campania, Sicilia, Lombardia, Piemonte e Toscana.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER REFERENTI TERRITORIALI ASMEL
ASMEL, Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti, seleziona 3 referenti territoriali per le regioni Campania, Sicilia, Lombardia, Piemonte e Toscana.
Le risorse selezionate saranno impiegate al fine di rafforzare le competenze da impegnare per le nuove progettualità richieste dall’ampliamento della rete associativa e per il potenziamento delle attività in ambito procurement, transizione energetica, finanziamenti e sviluppo organizzativo.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a persone in possesso della laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento a pieni voti in materie attinenti. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio post-laurea specifico in ambito politiche e management pubblico; certificazione in Project Management come PMP, PRINCE2.
Inoltre è gradita esperienza tecnica e gestionale relativa a programmi rivolti a Comuni ed enti di derivazione comunale, con competenza nell’analisi strategica dei target per lo sviluppo delle attività al fine di monitorarne l’andamento e valutarne le criticità e la sostenibilità.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati ritenuti idonei saranno assunti a tempo indeterminato, previo periodo di prova. Il livello contrattuale sarà definito in riferimento a competenze ed esperienze professionali.
La sede di lavoro prevista è presso gli uffici di Napoli e / o presso le sedi territoriali con disponibilità a trasferte periodiche.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio per referente territoriale in Campania, Sicilia, Lombardia, Piemonte, Toscana.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione i modelli gratuiti di cv da scaricare e personalizzare.
ASMEL
ASMEL, Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, è un’associazione senza scopo di lucro, fondata nel 2010, che riunisce oltre 4.000 enti locali italiani (principalmente Comuni). Il suo obiettivo è promuovere l’innovazione, l’efficienza e la modernizzazione della pubblica amministrazione, soprattutto a livello locale. Si occupa di assistenza amministrativa e giuridica, della gestione dei concorsi pubblici e relative assunzioni, formazione e aggiornamento del personale e di servizi digitali come la fornitura di strumenti tecnologici.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi suggeriamo di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link