Finalità e premesse
La Regione Lazio con il piano specifico per la promozione ed il sostegno della cooperazione 2022/2024 approvato con DGR n. 635 del 26 luglio 2022 ai sensi dell’articolo 5, comma 2 bis della L.R. n. 20 del 21 luglio 2003, così come modificato con DGR n. 945 del 15 novembre 2024 (il Piano), ha definito una serie di interventi per la promozione e il sostegno della cooperazione.
Il presente Avviso “Sostegno alle Imprese Cooperative”, in particolare, attua le azioni del Piano volte a sostenere l’innovazione e la competitività del sistema cooperativo regionale mediante sostegni diretti alle Imprese Cooperative, sia in forma singola che aggregata (consorzi, reti di impresa o aggregazioni temporanee), che sanno formulare il proprio fabbisogno.
Oggetto
Sostegno alle imprese cooperative
Beneficiari e requisiti
I Beneficiari dei contributi previsti dal presente Avviso sono le Imprese Cooperative del Lazio in forma singola o aggregata.
Modalità e termini di presentazione domande
Le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente on-line mediante la piattaforma GeCoWEB Plus, seguendo la procedura di seguito indicata.
Nella modulistica di cui all’Allegato all’Avviso è riportato il modello di Domanda che sarà generato dal sistema GeCoWEB Plus e i modelli delle altre dichiarazioni da rilasciare, con le relative istruzioni.
Ulteriori istruzioni sono contenute nel documento “Uso di GeCoWEB Plus e documenti per la rendicontazione” disponibile sul sito www.lazioinnova.it nella pagina dedicata all’Avviso.
L’invio della Domanda, tramite il pulsante “Invia domanda”, deve avvenire a partire dalle ore 12:00 del 9 aprile 2025 ed entro le ore 17:00 del 19 dicembre 2025. Il termine di chiusura può essere anticipato in caso di esaurimento della dotazione finanziaria, con apposito provvedimento da pubblicarsi sulle pagine dedicate all’Avviso dei siti internet www.lazioeuropa.it e www.lazioinnova.it.
Fonte Regione Lazio
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link