Appartamento All’asta In Via Martiri Di Via Fani N 64 – 71122 Foggia (FG)


Descrizione

In vendita all’asta un appartamento situato a Foggia, presso il Tribunale di Foggia. L’offerta minima per questo immobile è di 140.250 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, si prega di contattare il Tribunale di Foggia.

L’appartamento è situato a Foggia, in Via Martiri di via Fani n. 64. Si trova al quarto piano e ha tripla esposizione verso l’esterno (Nord-ovest–Nord-Est–Sud-est). Ha un’altezza netta media interna di circa 2,99 metri ed è composto da ingresso, cucina-tinello, ripostiglio, ampia sala, corridoio disimpegno, due camere, due bagni e due balconi. L’immobile è dotato di impianto autonomo per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento con massa radiante in elementi di ghisa, con caldaia murale a gas metano. Gli impianti idrici, citofonico, tv ed elettrico sono ancora in ordine ma non rispondono alle norme vigenti. L’appartamento si presenta complessivamente in condizioni sufficienti ma presenta alcune macchie di condensa sulle pareti esposte a nord. Tutti i materiali e gli impianti risalgono al tempo dell’originaria edificazione. L’edificio è regolarmente allacciato alle reti dei sotto-servizi cittadini.Il box auto è situato nello stesso edificio, al piano strada, ed è accessibile dall’area di manovra con autoveicoli alle spalle del civico n. 64 di via Martiri di via Fani o dalla via N. Patierno. È dotato di porta basculante in metallo, impianto elettrico essenziale, un piccolo lavabo in ceramica e ha un’altezza netta interna di circa 2,40 metri. Le misure utili nette sono di circa 4,80 metri x 3,65 metri per una superficie complessiva netta di circa 17,50 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.63 km), scuola (0.33 km), banca (0.94 km), bancomat (2.0 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link