Fiera di Maggio 2025, pubblicata la determina con la quale è stata approvata la graduatoria degli ammessi e non ammessi all’evento fieristico di Schiavonea, è la determina n. 35 del 18 aprile scorso, a firma del Dirigente del Settore n. 9, ing. Claudio Carravetta.
La Fiera di Maggio, come per tradizione si terrà nella prima settimana del mese, quest’anno i giorni saranno il 3 e 4 maggio e le zone di Schiavonea interessate saranno Viale Cristoforo Colombo e Viale delle Libertà.
Il 7 marzo scorso era stato pubblicato l’avviso pubblico il quale si invitavano gli operatori economici interessati a produrre domanda di partecipazione, corredata da varia documentazione.
Con la determina del 18 aprile scorso il Settore Urbanistica e Commercio dell’Ente ha reso noto l’elenco delle domande ammesse per settori merceologici – settori alimentare e non alimentare – e per specializzazioni merceologiche – segmentazioni merceologiche interne ai settori, e quelle che, invece, sono state escluse.
Le domande ammesse per settori merceologici sono 257 così suddivise:
- agricoltura fiori e piante zootecnia ferramenta n. 3
- arredamento e design n. 15
- casalinghi n. 36
- giocattoli bellezza e benessere oggetti e accessori non presenti in altre specializzazioni n. 34
- moda e abbigliamento n. 132
- prodotti alimentari n. 23
- usato n. 14
Le domande, invece, che non risultano ammesse sono n. 13
La determina e le relative graduatorie possono essere consultate o scaricate presso il seguente link: https://corigliano-rossano.halleyweb.it/c078157/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=53154
Correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link