Fino al 5 maggio 2025 la versione e-tech full hybrid da 200 Cv del Suv coupé della casa della Losanga è disponibile in promozione. Previsto un anticipo di 8.700 euro e rate mensili a partire da 250 euro al mese. Ecco tutti i dettagli
È in scadenza il 5 maggio 2025 l’offerta con finanziamento relativa a Renault Rafale E–tech full hybrid da 200 Cv proposta a un prezzo promozionale di 38.700 euro per l’allestimento Techno, a listino a 43.700 euro chiavi in mano, con 36 rate mensili a partire da 250 euro al mese, un Tan del 6,99%, un Taeg del 7,93% e una maxi rata finale, per il riscatto del veicolo alla scadenza del contratto, pari a 27.594 euro. In alternativa è possibile restituire la vettura, con la sola richiesta di versare un’eccedenza chilometrica di 0,10 euro/km per ogni chilometro percorso oltre il tetto massimo dei 30mila km. La casa della Losanga, inoltre, riconosce fino a 5mila euro di Bonus E–Tech in caso di permuta, comprensivo di servizio Door2door valet. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa iniziativa e sul Suv coupé francese.
renault rafale: vantaggi e svantaggi dell’offerta
—
C’è tempo fino al 5 maggio 2025 per sottoscrivere l’offerta con finanziamento relativa alla nuova Renault Rafale E–tech full hybrid da 200 Cv. Grazie ai 5mila euro di Bonus E–Tech garantiti in caso di permuta, con il servizio Door2door valet incluso, la casa della Losanga propone un prezzo promozionale di 38.700 euro (per l’allestimento Techno, a listino a 43.800 euro chiavi in mano) con 36 rate mensili a partire da 250 euro al mese, un Tan del 6,99%, un Taeg del 7,93% e una maxi rata finale da 27.594 euro. In alternativa è possibile restituire la vettura, versando un’eccedenza di 0,10 euro/km per ogni chilometro percorso oltre il tetto massimo dei 30mila km. Di seguito andiamo ad indicare i vantaggi e gli svantaggi di questa iniziativa.
- Anticipo: con 8.700 euro è possibile mettersi al volante di un Suv compatto di nuova generazione;
- Importo rate mensili: si parte da 250 euro al mese.
- Chilometraggio massimo: il tetto è fissato a quota 30mila km, con la richiesta di versare un’eccedenza chilometrica di 0,10 euro/km in caso di restituzione del veicolo;
- Importo rata finale: alla scadenza dell’accordo è possibile tenere (o, in alternativa, di restituire) il veicolo versando una cifra piuttosto elevata, pari a 27.594 euro.
Renault Rafale full hybrid – I dettagli dell’offerta
Caratteristiche | Tipologia |
---|---|
renault rafale: design, dimensioni, tecnologia
—
Renault Rafale è un Suv coupé dal design e dalle forme dinamiche disegnato attorno alla piattaforma Cmf–Cd. Le dimensioni sono generose, con una lunghezza di 4.710 mm, una larghezza di 1.866 mm e un passo di 2.738 mm, mentre il bagagliaio ha una capacità di carico di 627 litri. Queste garantiscono ampi spazi e comfort all’interno di un abitacolo da cinque posti. Due gli allestimenti presenti sul mercato, Techno ed Esprit Alpine (Atelier Alpine è solamente per la plug-in hybrid). Fra le opzioni disponibili sul fronte estetico spicca il tetto panoramico in vetro Solarbay con funzione di oscuramento di quasi un metro quadrato che si opacizza e si schiarisce su richiesta, anche con i comandi vocali tramite Google Assistant. Da un punto di vista tecnologico a bordo è possibile usufruire del sistema multimediale openR link, con un display da 12,3 pollici per la strumentazione di guida abbinato a uno schermo verticale da 12″ per l’infotainment.
renault rafale: consumi, motori, prestazioni
—
Hanno debuttato sul mercato nel corso del 2024 le due versioni disponibili del Suv coupé Renault Rafale. Oltre alla variante full hybrid, infatti, questo modello è disponibile anche con la motorizzazione plug–in hybrid a trazione integrale da 300 Cv, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 6,4 secondi, a fronte di una velocità massima di 175 km/h, mentre nel ciclo combinato misto Wltp vengono dichiarati consumi di carburante combinati pari a 0,7 l/100 km ed emissioni di CO2 di 15 g/km. Viene abbinato a una batteria da 22 kWh, che consente un’autonomia massima in modalità elettrica di 105 km. Sotto al cofano della full hybrid a trazione anteriore, invece, la potenza massima di 200 Cv è garantita da un motore endotermico alimentato a benzina da 1.199 cc di cilindrata, con un propulsore elettrico da 70 Cv (50 kW), il cosiddetto High-voltage Starter Generator da 25 kW e a una batteria di 2 kWh capace di ricaricarsi automaticamente durante le fasi di decelerazione e di frenata. Nel ciclo combinato misto Wltp i consumi dichiarati di carburante si attestano sui 4,7 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 105–106 g/km. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,8 secondi e la velocità massima è di 180 km/h. A partire dall’allestimento Esprit Alpine è presente di serie il sistema a quattro ruote sterzanti 4Control Advanced di Renault.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link