Proseguono le demolizioni della piscina di Legnano, chiusa da martedì al 4 maggio MALPENSA24



LEGNANO – La piscina di Legnano sarà chiusa da dopodomani, martedì 22 aprile, a domenica 4 maggio per consentire la demolizione dell’edificio della vasca grande coperta (nella foto, i lavori sul lato di viale Gorizia). I lavori rientrano nel rifacimento dell’intero impianto natatorio il cui termine, in base alle scadenze dettate dal Pnrr, è fissato nel 2026. A coprire il costo complessivo, pari 15.405.000 euro, il Piano nazionale di ripresa e resilienza concorre con una quota di 2,5 milioni.

Interrogazione del gruppo Toia Sindaco

Capofila dell’Ati-Associazione temporanea di imprese aggiudicataria della realizzazione del nuovo impianto è Techne Spa; le altre imprese sono Myrtha Pools (soggetto realizzatore al pari della prima), Aquamore (gestore) e Bcc Leasing (finanziatore). Progettisti dell’opera (qui il progetto definitivo) sono Studio28architettura e Tekn&co.

I lavori di riqualificazione della piscina comunale sono oggetto di una interrogazione presentata dal gruppo consiliare Toia Sindaco che sarà discussa nei consigli comunali fissati per martedì 29 aprile, 6 e 13 maggio.

Legnano, giovane ubriaco cade da balcone al terzo piano: morto

legnano piscina lavori chiusura – MALPENSA24

Visited 190 times, 190 visit(s) today





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link